lunedì 30 maggio 2011

Atlanta: “gioco di combattimento”, due donne fanno wrestling, sfondano una finestra, precipitano dal decimo piano. Una morta, l’altra gravissima


Il profilo postato su Twitter dalla modella morta nel tragico volo

ATLANTA - Una modella di 25 anni è morta e un’altra, una ballerina, è rimasta ferita dopo essere cadute da una finestra del decimo piano in un hotel di Atlanta in un incidente che ha dell’incredibile.
Secondo la polizia di Atlanta, i testimoni hanno racontato che le due donne partecipavano ad una festa di compleanno della modella al W-Atlanta Midtown hotel e  avevano deciso di improvvisare un combattimento a wrestling  quando accidentalmente sono finite contro una finestra sfondandola e precipitando di sotto. Erano circa  le 3:15 del mattino. La donna morta è stata identificata come LaShawna M. Threatt, di Atlanta. L'altra donna, Ciara Williams, 25 anni, ballerina, è stata portata al Grady Memorial Hospital in condizioni critiche.
"L'incidente al W Atlanta è molto tragica e nostri pensieri e preghiere sono con la donna che è stata ferita e con la famiglia e gli amici della vittima,"ha detto in un comunicato il portavoce dell’ospedale.
Lashawna Threatt aveva iniziato con piccole apparizioni alle fiere già da giovanissima. In seguito erano arrivati gli spot per i cosmetici e i videoclip musicali. Il suo sogno di fare la modella professionista stava per diventare realtà. Nell’ultimo periodo aveva posato per alcune campagne pubblicitarie di bevande alcoliche. «Il suo idolo era Marilyn Monroe - ha raccontato uno degli amici, il 24enne Jomarys Castillo, - ironia della sorte, anche lei morta troppo giovane».

Nessun commento: