giovedì 19 maggio 2011

Il figlio della governante di Schwarzenegger è nato meno di una settimana dopo che Maria Shiver aveva dato alla luce un altro figlio dell’attore


Mildred Baena e Arnold schwarzenegger
LOS ANGELES - Un figlio avuto da Arnold Schwarzenegger con la sua governante è nato meno di una settimana dopo che Maria Shriver aveva dato alla luce un altro figlio dell’attore, secondo i documenti della nascita otenutidalla CNN.
Il New York Times, citando due amici di famiglia, ha riferito che la madre è Mildred Patricia Baena, che aveva lavorato per due decenni come governante per la famiglia Schwarzenegger.
L'ex governatore della California ha riconosciuto di essere il padre di un bambino "più di un decennio fa," ma lui non aveva fatto il nome della madre.
Il certificato di nascita indica come padre  l'uomo che era sposato con Baena in quel momento. Tuttavia, le carte del divorzio ottenuto dalla CNN dicono che la coppia si er separata meno di tre settimane dopo la nascita,  il 2 ottobre 1997. Lei ha oggi 50 anni e proviene del Guatemala, secondo il documento.
Il Los Angeles Times, che per primo ha riportato la storiaì, la donna è recentemente andato in pensione "in buoni rapporti" con la coppia Schwarzenegger dopo aver lavorato per loro per 20 anni.
Schwarzenegger ha fornito il supporto economico per il bambino fin dalla nascita, una fonte ha detto alla CNN.
i registri di proprietà indicano che Baena ha acquistato una casa a Bakersfield, in California. Le troupe televisive e paparazzi si sono rceati sul posto, ma non c'era nessun segno della donna.
La rivelazione che Schwarzenegger aveva avuto un figlio al di fuori del suo matrimonio è arrivata una settimana dopo che Schwarzenegger e la moglie  Maria Shriver avevano annunciato congiuntamente la decisione di "separarsi amichevolmente". Non c’era stata alcuna spiegazione per la loro divisione al momento: ora si capisce.
Gli sviluppi sono stati "molto difficili" per Schwarzenegger, e l'attore "sta facendo tutto il possibile per assumere la piena responsabilità per tenere fuori dai riflettori  i suoi figli e la moglie," ha detto una fonte vicina alla famiglia.

Nessun commento: