venerdì 27 aprile 2012

Londra, ore 16: il bombarolo si arrende

Il "bombarolo" a torso nudo viene portato via dalla polizia (dailymail)

LONDRA- L'uomo  che si era barricato in un palazzo di Tottenham Court Road e aveva minacciato una strage perché era stato bocciato all’esame di guida di mezzi pesanti è stato arrestato verso le 03:00 (ore 16 in Italia) di questo pomeriggio ed è stato caricato a torso nudo ad un furgone della polizia, mentre gli agenti hanno iniziato il controllo metodico dell'edificio alla ricerca di eventuali esplosivi.
Migliaia di persone erano state evacuate verso mezzogiorno dopo l’irruzione di “bomnbarolo” che aveva bombole di gas legate attorno alla vita e si diceva pronto a farsi esplodere. Anche dall’ufficio in cui era entrato erano fuggiti tutti e lui, rimasto solo, aveva cominciato a buttare giù dalle finestre tutto quello ch gli capitava sotto mano, cumpter compresi.
Alla polizia che lo ha bloccato dopo che finalmente si era arreso ha ripetuto di aver fallito per due volte nelle prove di guida dei mezzi pesanti e di voler indietro i suoi soldi, aggiungendo: '. Non ho più niente per cui vivere'. Uno squilibrato che ha costretto all’evacuazione almeno mille persone e al blocco totale di un quartiere centrale frequentato anche da molti turisti.

Nessun commento: