lunedì 30 aprile 2012

Suv vola da un cavalcavia nello zoo del Bronx: 7 morti


Il suv schiantato dopo il volo di 18 metri

NEW YORK - Sette persone, tra cui tre bambini, sono morte quando un suv si è capovolto su un guardrail ed è volato per 18 metri giù da un cavalcavia autostradale, atterrando capovolto in una zona dello zoo del Bronx  che è chiusa al pubblico.
L'incidente si è verificato domenica alle 12:30 nei pressi della Bronx River Parkway e East 180th Street. La polizia ha identificato le vittime come la guidatrice Maria Gonzalez, 45 anni; Jocelyn Gonzalez, 10; Maria Nunez, 39; Niely Rosario, 7; Marly Rosario, 3; Jacob Nunez, 85, e Ana Julia Martinez, 81.
Tutti sono stati dichiarato morti sul colpo.  Il vice commissario Paul Browne ha detto che tutte le vittime indossavano cinture di sicurezza e che il veicolo stava viaggiando ad un ritmo elevato di velocità.
Il  portavoce dello zoo Mary Dixon ha detto che il veicolo è finito appena dentro il perimetro sud-est del 100 ettari dello zoo. "E 'lontano da qualsiasi spazio pubblico - ha detto Dixon- Nessun animale o visitatori è stato colpito".
L'area in cui il veicolo è caduto è adiacente al luogo dove i tram dello zoo sono parcheggiati.
I vigili del fuoco di Sickles Howard ha detto ai giornalisti che nei suoi 20 anni ha "visto un sacco di cose orribili e questa è uno di esse".

Nessun commento: