mercoledì 30 maggio 2012

Seattle: killer entra in un bar universitario e spara. Due morti, 3 feriti gravissimi


Il caffè dove è avvenuta la sparatoria a Seattle: due morti

SEATTLE - Due persone sono state uccise e tre ferite da un uomo armato che ha aperto il fuoco nel quartiere universitario di Seattle, nello stato americano di Washington. Due dei feriti sono in gravi condizioni, mentre la terza è in fin di vita. La polizia sta cercando un uomo sospetto sui 30 anni, c he indossa abiti scuri.
La sparatoria è accaduta verso le 11:00 (19:00 in Italia) al Café Racer, a nord della sede della University of Washington, che ospita arte e eventi musicali.
Evan Hill, che vive sopra il bar, ha descritto il sito come "il posto più strano dove si possa pensare a una sparatoria". "Chiediamo alla gente di stare in guardia e non aprire le porte a nessuno che non si conosce" ha detto l’assistente capo della polizia Nick Metz Nick. "Stiamo concentrando la nostra ricerca nelle immediate vicinanze, probabilmente non oltre i10 blocchi, ma  non abbiamo per ora idea di dove il killer possa essere." Il sospetto è descritto come un uomo magro e bianco tra i 30 ei 40 anni con i capelli castani ricci e una barba o pizzetto. Testimoni hanno detto che indossa una camicia bianca e marrone a quadri e pantaloni scuri.Tre scuole della zona sono state chiuse mentre la ricerca del killer è in corso. 
Una seconda sparatoria è stata segnalata circa nello stesso tempo nel centro di Seattle, ma non è noto se gli incidenti sono tra loro legati. Una donna non identificata è stata colpita alla testa in quello che, dice la polizia, avrebbe potuto essere un tentativo di furto d'auto. Anche questo secondo sparatore non è stato catturato. Egli è descritto come un  bianco sui 35 anni con i capelli biondi.

Nessun commento: