sabato 23 giugno 2012

Una ragazza (morta) era alla guida dell’auto “caduta” sull’Autosole a Parma: le altre due vittime sono un’anziana coppia che viaggava sull’A1 ed è stata centrata dalla macchina


PARMA - Nel terribile incidente avvenuto all’alba, dove un’auto è precipitata da un cavalcavia sull’autostrada A1, una delle vittime è Fiorentina Zoto, una 27enne di origine albanese residente a Parma, che guidava l’Opel Corsa precipitata dal ponte di via Cremonese. Hanno perso la vita anche due anziani originari della Sicilia, che viaggiavano in autostrada: Giacomo Carrera, 72enne, e Concetta Aleo di 71 anni.
Secondo una prima ricostruzione delle forze dell'ordine, l'auto della giovane è uscita di strada ed è finita nella corsia sud dell’Autosole scontrandosi con altri veicoli in transito. Tra questi, un’Alfa 147 dove si trovavano le altre due persone decedute a causa dell’incidente. Si sono ribaltate in seguito all’urto una Renault Modus e una Ford Fiesta, sulla quale viaggiavano le persone rimaste ferite In seguito all'incidente è stato chiuso fino attorno alle 8,30 il tratto fra il bivio A15 e casello di Parma in carreggiata sud, direzione Bologna. All'altezza dell'uscita obbligatoria si è formata una coda che ha raggiunto 18 chilometri, a partire da Fidenza. 

Nessun commento: