venerdì 27 luglio 2012

Concerto troppo corto, fischi e insulti per Madonna a Parigi


Madonna durante il concerto parigino

PARIGI - Fischi, insulti e lancio di bottigliette contro Madonna, ieri sera, nel corso di un concerto della popstar americana all'Olympia di Parigi. "Salope!, salope!, ridateci i soldi" le hanno gridato contro i presenti, dopo appena 50 minuti di concerto pagati, 90 euro minimo, ma anche 250 euro. Dell'atteso appuntamento per un concerto "acustico" live, il pubblico ha ricevuto briciole, nemmeno dieci brani.
Oltretutto , dei 50 minuti di presenza di Madonna sul palcoscenico, almeno 7 sono stati dedicati alla polemica con la presidente del Front National, Marine Le Pen, e alla richiesta di ritrovare una Francia tollerante e accogliente nei confronti degli artisti stranieri.
"So di aver dato fastidio a una certa Marine Le Pen. Non è mia intenzione farmi dei nemici - ha detto Madonna poco dopo l'inizio del concerto -. Il Front National ha fatto sapere di voler sporgere denunciata contro la cantante pop americana che in un suo clip video mostra Marine Le Pen con una croce uncinata sulla fronte.

Nessun commento: