sabato 29 settembre 2012

Connecticut: uccide un giovane in passamontagna che lo minaccia e scopre poi che era suo figlio di 15 anni

Tyler Giuliano, ucciso dal padre

NEW FAIRFIELD (Connecticut) - Un uomo di New Fairfield nel Connecticut,  ha sparato e ucciso suo figlio quindicenne e si è reso conto  del tragico errore  solo dopo che la polizia aveva  levato il passamontagna all'adolescente che lo indossava.
Tyler Giuliano, 15 anni, studente di scuola superiore, è stato colpito in fronte ieri notte di fronte a una casa situata al numero 7 Meetinghouse Hill Cir.
La polizia di stato ha detto che una donna aveva chiamato suo fratello, che abita alla porta accanto dicendoli cdi ritenere che qualcuno stesse cercando di entrare in casa sua. Jeffrey Giuliano è uscito dalla sua casa armato di una pistola e ha incontrato un giovane che indossava un passamontagna nero ed era vestito di nero. La polizia di stato ha detto che Terry Giuliano (era lui il giovane mascherato) aveva  minacciato il padre con un coltello e che quest’ultimo aveva aperto il fuoco per difendersi, uccidendo il figlio.
I rilievi di un agente di polizia
Quando la polizia di stato è arrivata a casa, Jeffrey era seduto nel prato davanti all'abitazione  e suo figlio, Tyler, con ancora indosso il passamontagna, era cadavere nel vialetto. E’ stato solo dopo che la polizia aveva tolto il passamontagna al morto che Jeffrey ha capito di aver sparato e ucciso il proprio figlio. "È stata una tragedia", ha detto uno degli agenti.
Non è chiaro perché Tyler, che era stato adottato, stesse cercando di entrare in casa della zia.
Jeffrey Giuliano, che è un noto insegnante di quinta elementare in città, non è stato accusato di alcun crimine. Secondo gli studenti, Jeffrey Giuliano aveva Tyler come studente nella sua quinta elementare classe e dopo aver appreso che la nonna del bambino  era troppo malata per prendersi cura di lui, lo aveva adottato.
"Era un bravo studente - ha detto una compagna di classe Tyler che frequentava il liceo con ottimi voti - Era uno dei più bei ragazzi del quartiere"
La polizia di stato ha detto che stava indagando se la pistola che Jeffery aveva con sé fosse stato registrato correttamente. L'indagine dovrebbe durare almeno una settimana. L'autopsia ha  determinato che Tyler è morto per ferite multiple da arma da fuoco.

Nessun commento: