sabato 29 settembre 2012

Sassari: pensionato ucciso a botte in casa


SASSARI - Ritrovato il corpo senza vita di un pensionato di 78 anni all'interno della sua abitazione. Per gli inquirenti si tratta di un omicidio. La vittima, Pietro Paolo Clemente, è stata trovata morta in casa dalla polizia, con una coperta che gli copriva la faccia, una ferita alla testa e varie contusioni sul corpo: praticamente era stato massacrato di botte.. L'uomo era un orologiaio.
Nella mattina di oggi, poco prima delle 10, un cugino, preoccupato perché non aveva notizie da ieri, si è recato a casa dell'anziano. Non essendo riuscito a entrare, ha bloccato una volante della polizia in servizio nella zona. Gli agenti sono entrati nell'abitazione dell'uomo e l'hanno trovato riverso sul pavimento.
L'uomo, che per hobby faceva l'orologiaio ma non aveva alcuna bottega, è stato ucciso con tutta probabilità nella notte. Le ferite al capo fanno pensare che l'omicida l'abbia colpito con un corpo contundente. Non è ancora stato stabilito se dalla casa, nel centrale corso Umberto, manchi qualcosa. 

Nessun commento: