venerdì 26 ottobre 2012

Macherio (Monza): donna trovata morta in bagno. Incidente?

Il condominio dove è avvenuto l'incidente a Macherio (MB)

MONZA -  Una donna di 45 anni è stata trovata morta nel suo appartamento in via Grandi a Macherio, in provincia di Monza, questa mattina alel 11. Elisabetta Galbiati era distesa a terra in bagno con una ferita alla testa. A trovarla senza vita e a dare l'allarme ai carabinieri un suo conoscente. I vicini di casa hanno raccontato ai carabinieri di aver sentito delle urla.
La donna, che lavorava come assistente Asa, sarebbe deceduta la sera precedente come avrebbe appurato il medico legale giunto sul luogo del decesso. Le indagini sono tuttora comunque in corso, ma sarebbe quasi tramontata l'ipotesi di omicidio o di un'aggresione violenta. La ferita, insomma, sarebbe la conseguenza di una caduta in terra.
Elisabetta Galbiati era nubile e senza figli. Da qualche tempo aveva una relazione con un uomo di Sovico. E' stato proprio lui a dare l'allarme ai carabinieri dopo averla trovata a terra in bagno con una ferita alla testa. Avevano un appuntamento intorno alle 7.30 e lei non si era presentata.
L'uomo, e i vicini di casa che hanno detto di aver sentito le urla, sono stati portati in caserma a Biassono.

Nessun commento: