venerdì 28 dicembre 2012

Una pazza spinge un ragazzo sulle rotaie della metro a New York. Ucciso

NEW YORK - La polizia all'ingresso della stazione della metropolitan

NEW YORK - Una squilibrata ha spinto un giovane su binari della metropolitana nel Queens la notte scorsa: è sopraggiunto un treno che lo ha ucciso. La vittima ignara aspettava alla stazione sopraelevata nella 40th Street della linea 7 a Sunnyside alle 20 di ieri sera (ore 2 di oggi in Italia).
"Questa signora, ha spinto il ragazzo sui binari. Poi è scappata. Urlavo e chiudevo gli occhi - ha detto una testimone - Sapevo che lo avrebbe colpito dal treno. È per questo che ho chiuso gli occhi. Non volevo vederlo. "
La donna ha detto che era una delle otto persone sulla piattaforma che hanno assistito alla violenza.
"Lo vedevo, e ho potuto vedere un treno in arrivo. E non potevo fare nulla. Ero così impotente. Stava cercando di alzarsi. Sembrava scioccato, non urlava. Ma è accaduto così in fretta ", ha aggiunto.
L’assassina non ha detto nulla mentre spingeva l’uomo sui binari. E 'stata la seconda spinta mortale in metropolitana di questo mese.
La vittima della notte scorsa, la cui identità è stata sospesa in attesa della notifica della famiglia, è stato mortalmente colpito dal treno diretto a Flushing. Dopo l'impatto, il corpo straziato dell'uomo è rimasto incastrato tra seconda vettura del treno e li binari. Testimoni hanno detto agli investigatori che la donna era stata seduta su una panchina, parlando a se stessa  e, a tratti, camminando avanti e indietro. "Si comportava  in modo strano e folle", ha detto un teste.
Dopo l'attacco, è fuggita giù per le scale a Queens Boulevard. In molti l’hanno inseguita, ma lei è riuscita a scappare.
E’ stato descritto come una donna dai tratti ispanici, alta circa 1, 70 metri, del peso di circa 80 chili e tra i 20 ei 25 anni. Ha corti, scuri, capelli ricci edindossava una giacca a vento da sci grigia e bianca.
Il 3 dicembre, il vagabondo Naeem Davis, 30 anni, avrebbe spinto sulle rotaie Ki Suk Han, 58 anni, alla stazione 49th Street a Manhattan. Davis è in carcere senza cauzione con l'accusa di omicidio.

Nessun commento: