mercoledì 30 gennaio 2013

Alabama: sale su uno scuola bus, uccide l’autista e sequestra un bimbo di 6 anni

MIDLAND CITY - Lo scuolabus della tragedia


MIDLAND CITY - La polizia fuori dal bunker del sequestratore
MIDLAND CITY (Alabama) - Un uomo, Jimmy Lee Dykes, 65 anni,  è salito a bordo di uno scuolabus in Alabama, ha ucciso il conducente, e ha preso in ostaggio un ragazzino di sei anni.  L'uomo si e' barricato in una sorta di 'bunker' sotterraneo che si era costruito nei pressi della sua casa e del cantiere dove lavora. 
La vicenda è iniziata nel primo pomeriggio: l'uomo è salito a bordo dello scuolabus nei pressi di una chiesa a Midland City. Ha fatto scendere gli altri bambini a bordo e ha preso in ostaggio il ragazzino di sei anni, poi ha sparato all'autista, che secondo la stampa locale è rimasto ucciso. L'uomo tiene in ostaggio il ragazzino nel suo 'bunker', riferisce il suo vicino di casa.
I team Swat sono in contatto con l'uomo, e stanno cercando di liberare l'ostaggio. "Ha detto alla gran parte di loro di scendere dal bus", ha raccontato il pastore Michael Senn, riferendo la testimonianza di una bimba. "Poi ha preso il piccolo in ostaggio e ha sparato quattro colpi all'autista uccidendolo", ha aggiunto.

Nessun commento: