domenica 24 febbraio 2013

Las Vegas: identificato e ricercato l’uomo che ha innescato la mortale carambola d’auto

LAS VEGAS - L'esplosione del taxi con i due passeggeri all'interno

LAS VEGAS - La polizia ha identificato il probabile autore di una sparatoria avvenuta sullo Strip  che ha fatto finire una Maserati con un taxi che ha preso fuoco: tre persone erano morte, il guidatore dell’auto (il rapper Kenneth Kerry Jr), il tassista e un passeggero.
Ammar Harris, ricercato
Il ricercato è Ammar Harris, 26 anni, pregiudicato,  che aveva avuto un alterco con Cherry  nella parcheggio del resort The Aria di Las Vegas. La polizia ha detto che Harris aveva sparato diversi colpi contro la Maserati  guidata da Cherry e che entrambi i veicoli avevano continuato la loro corsa in direzione direzione nord sullo sfavillante Las Vegas Boulevard.
IL coupè sportivo del rapper era  andato fuori controllo dopo che lui era  stato colpito, sbattendo contro una serie di auto, tra le quali un taxi. L'impatto aveva causato un incendio che aveva, ucciso il tassista, Michael Boldon e un passeggero di sesso femminile. Testimoni hanno detto che la macchina sembrava fosse esplosa.
Harris è ora ricercato, la sua Range Rover nera, usata nell’inseguimento, è stata trovata dalla polizia. Pare che sia un protettore di prostitute, arrestato per questo motivo e per violenza sessuale l’anno scorso.

Nessun commento: