lunedì 29 aprile 2013

La figlia del carabiniere ferito: “Non credo che potrò perdonare”

Martina Giangrande

ROMA - "Non so, non credo potrò perdonare. Adesso devo pensare. tra i due chi ha perso sono stata io". 
Lo ha detto tra le lacrime Martina,  la figlia di Giuseppe Giangrande nel corso di una conferenza stampa rispondendo ad una domanda se potrà mai perdonare Preiti. 
La ragazza, che si e' detta ''fiera e orgogliosa'' di suo padre'',  ha aggiunto: "Spero che questo episodio possa far migliorare le cose, spero in un mondo migliore. Ringrazio l'Arma dei carabinieri, come i rappresentanti delle istituzioni che mio padre stava con orgoglio vigilando e proteggendo, che mi hanno trasmesso tranquillità. Ora dovrò rimodulare la mia vita, come ho già fatto, ho lasciato il lavoro. Mi dedicherò a questa famiglia al momento sgangherata", ha detto, commuovendosi davanti ai giornalisti. 
La ragazza, che si trova al Policlinico Umberto I ha ricordato che "proprio oggi sono tre mesi che mia madre è mancata"

Nessun commento: