giovedì 30 maggio 2013

Savona: maltratta, picchia e minaccia fidanzata di 15 anni, arrestato diciassettenne

SAVONA - Un diciassettenne è stato arrestato a Ceriale (Savona) con l'accusa di maltrattamenti nei confronti della fidanzatina quindicenne. A denunciarlo sono stati i genitori della ragazzina, accusando il ragazzo di averla ripetutamente maltrattata, arrivando anche a sequestrarla. A riscontro, i carabinieri hanno trovato numerosi messaggi inviati al cellulare della ragazzina contenenti minacce di morte.
Il giovane è ora rinchiuso nel carcere Ferrante Aporti di Torino, ma potrebbe essere presto affidato a una comunità protetta. 
I due avevano iniziato a frequentarsi in ottobre. Ma la relazione tra lui, disoccupato, e lei, studentessa modello, era ben presto diventata ossessiva. Il giovane era diventato sempre più aggressivo e geloso nei confronti della ragazzina, fino ad arrivare alla violenza. 

La situazione negli ultimi tempi era degenerata tanto che la giovane si è presentata dai genitori, al ritorno a casa, con il volto tumefatto. Papà e mamma della ragazza hanno denunciato il fidanzato e i carabinieri lo hanno arrestato.

Nessun commento: