lunedì 24 giugno 2013

Berlusconi: sentenza violenta, ma resisto alla persecuzione


ROMA - Alle 20.05, ecco la reazione di Berlusconi alla condanna del Tribunale di Milano. E’ affidata a un comunicato nel quale l’ex premier parla di “sentenza violenta” ma, assicura “io resisto alla persecuzione”. 
"Ero veramente convinto che mi assolvessero - sottolinea Silvio Berlusconi  - perché nei fatti non c'era davvero nessuna possibilità di condannarmi. E invece è stata emessa una sentenza incredibile, di una violenza mai vista né sentita prima, per cercare di eliminarmi dalla vita politica di questo Paese". "Non è soltanto una pagina di malagiustizia - aggiunge - è un'offesa a tutti quegli italiani che hanno creduto in me e hanno avuto fiducia nel mio impegno per il Paese. Ma io, ancora una volta, intendo resistere a questa persecuzione perché sono assolutamente innocente e non voglio in nessun modo abbandonare la mia battaglia per fare dell'Italia un paese davvero libero e giusto".

Nessun commento: