domenica 30 giugno 2013

Roma, imprenditore di 81 anni trova i ladri in casa e spara: uno ucciso

ROMA - La zona di via Nomentana dove è avvenuta la rapina
ROMA - Sono stati attimi di terrore quelli vissuti ieri sera in una villa a Roma durante un tentativo di rapina, dove un imprenditore di 81 anni ha sparato e ucciso un ladro. Quando l'anziano ha esploso i quattro colpi di pistola, sua moglie era già stata legata e imbavagliata. La posizione dell'uomo al momento è al vaglio degli inquirenti. Il rapinatore ucciso è un romeno di 36 anni con precedenti. Gli altri due rapinatori sono riusciti a scappare senza portare via il bottino. L'episodio è accaduto intorno alle 23.30 in via Nomentana, all'altezza di Casal Boccone, periferia nord-est della capitale.
"Ho sorpreso il bandito e altri due complici nella villa dopo aver sentito dei rumori. Ho sparato soltanto a scopo intimidatorio, i tre erano armati": è quanto ha riferito l'imprenditore.
"Io e mia moglie - avrebbe proseguito l'uomo - ci trovavamo su due diversi piani. Ho sentito dei rumori ma non sapevo che era stata legata con del nastro adesivo. Mi sono affacciato alla finestra e ho sorpreso uno dei rapinatori in giardino, per questo ho sparato quattro colpi di pistola in aria".

Potrebbe interessarti:http://www.romatoday.it/cronaca/rapina-spari-casal-boccone.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

Nessun commento: