lunedì 28 ottobre 2013

Marina Berlusconi: io in politica? Mai

Marina Berlusconi con il padre
MILANO - ''Non ho mai avuto e non ho alcuna intenzione di impegnarmi in politica''. Lo afferma Marina Berlusconi ''di fronte alle ennesime voci e a ricostruzioni giornalistiche totalmente lontane da ogni pur minimo collegamento con la realtà''. ''Ancora una volta mi vedo costretta a smentire, e nel modo più tassativo'' un ingresso in politica, afferma in una nota la figlia del Cavaliere. Marina Berlusconi, che è presidente di Fininvest e Mondadori, indica poi di voler continuare a fare il suo lavoro: ''Per la politica ho grande rispetto, ma amo moltissimo il mio lavoro e le aziende nelle quali sono impegnata da ormai oltre vent'anni. Questo è il mio passato e il mio presente, e questo sarà anche il mio futuro. Vi prego di prenderne atto''. 

Nessun commento: