domenica 27 ottobre 2013

Phoenix, i cani abbaiano troppo, stermina i 4 proprietari e i due animali e si uccide

PHOENIX - La zona del quadruplice omicidio. Il killer si è poio suicidato
PHOENIX (Arizona) - Due corpi senza vita sul pianerottolo, altri due dentro casa, assieme a due cani, anche loro uccisi a colpi d'arma da fuoco. E un cadavere, quello del killer suicida, nell’appartamento accanto. E’ questa la scena orribile che hanno trovato gli agenti ieri notte, in un condominio nel centro di Phoenix, in Arizona: un vicino ha dato l’allarme. Ancora non è chiaro il movente della strage, ne' l'identità delle vittime.
Il sergente della polizia Tommy Thompson ha detto che l'incidente è accaduto nella 17th Avenue e Camelback Road intorno alle 09:00 di sabato (ore 4 di questa mattina in Italia). In un solo appartamento, gli ufficiali hanno trovato i corpi di quattro persone, due sul patio e due all'esterno. Sono stati trovati anche i due cani morti.
In un secondo appartamento nelle vicinanze, gli agenti hanno trovato il corpo del presunto killer, suicida con un colpo di pistola.
I vicini hanno detto che il killer è stato visto sparare dentro il recinto dei due cani che sono stati uccisi. L’omicida e le vittime avevano avuto aspre discussioni sul fatto che i cani abbaiavano troppo.

Nessun commento: