mercoledì 25 dicembre 2013

Coppia si addormenta accanto al fuoco acceso. Uccisi dal monossido di carbonio nel Cagliaritano


CAGLIARI - Un uomo e una donna, rispettivamente di 44 e di 27 anni, sono stati trovati morti in una casa di campagna, nei pressi di Maracalagonis (Cagliari). La coppia sarebbe morta per le esalazioni di monossido di carbonio di un braciere. Sul corpo dei due non sono stati trovati segni di violenza. Sul posto i carabinieri e i medici del 118.

l ritrovamento della coppia priva di vita è avvenuto verso le 12.30. Ancora non si conoscono i nomi delle due vittime. I carabinieri della Compagnia di Quartu Sant'Elena, giunti subito nella casa di campagna con il personale medico del 118, attendono l'arrivo del medico legale, che si occuperà di esaminare i cadaveri e stabilire con precisione le cause del decesso.
La tragedia si è consumatain località Merigheddusu, nel Comune di Maracalagonis, nei pressi della strada statale 125, ad una ventina di chilometri da Cagliari. In casa, infatti, vicino alle vittime, è stato trovato un braciere. Probabilmente i due si sono addormentati con il fuoco acceso. Inutili i tentativi di soccorso da parte dei medici del 118. Quando l'ambulanza è giunta sul posto, per la coppia non c'era più niente da fare.

Nessun commento: