lunedì 24 febbraio 2014

Preso l’aggressore del tassista in coma a Milano

Via Morgagni a Milano
MILANO - Un tassista è rimasto ferito gravemente alla testa - è in coma ed è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico - per le conseguenze di una lite scoppiata, ieri sera, pare per banali motivi viabilità a Milano. L’aggressore è già stato identificato e arrestato. Si tratta di un uomo, sulla cinquantina, abitante nella zona.
L'episodio è avvenuto in via Gian Battista Morgagni. In base a una prima ricostruzione il tassista è stato colpito da una pesante confezione di bottiglie, lanciata da un pedone, ed ha sbattuto il volto per terra. E' stato trasportato all'ospedale Niguarda, immediatamente intubato e trasportato in 'codice rosso' al nosocomio prima in Rianimazione e poi subito  in camera operatoria per un intervento neurologico. Sempre secondo le prime notizie, alcuni testimoni hanno parlato di una violenta ma breve litigata fra il tassista e un pedone.
Quest'ultimo avrebbe scagliato un pacco di bottiglie o un altro oggetto pesante, che stava trasportando a mano o che ha preso da un'altra parte (forse la sua macchina verso la quale stava andando) verso il guidatore che è caduto battendo la testa su un'automobile o per terra. Via Morgagni è in zona 3, un quartiere semi-centrale a due corsie di direzione opposta divise da un ampio giardino con piste e campi da gioco per bambini.

Nessun commento: