sabato 26 aprile 2014

Connecticut: studentessa di 16 anni rifiuta di andare al ballo di fine corso con l’ex fidanzatino, lui la uccide

Mara Sanchez in posa su Facebook con il vestito che voleva indossare al ballo
L'ingresso della scuola dove è avvenuta la tragedia
MILFORD (Connecticut) - Poche ore prima del ballo di fine corso e della consegna del diploma  una ragazza di 16 anni è stata accoltellata a morte all'interno di una scuola del Connecticut ieri mattina. La polizia ha detto che un ragazzo di 16 anni è stato per questo arrestato. Il giovane ha ucciso Maren Sanchez nel corridoio della scuola perché non voleva andare al ballo  con lui, in base a quanto riferito da uno studente al liceo. L’ha colpita con una violenta coltellata al collo. Pare fosse un ex fidanzatino, lei voleva andare al ballo con un altro
I soccorritori sono stati chiamati alla Jonathan Law High School a Milford, nella contea di New Haven, appena dopo le 07:00 di venerdì (ore 14 in Italia) per soccorrere la vittima. Mares è stata ricoverata al Bridgeport Hospital dove poi è morta, secondo il capo della polizia Keith Mello.
"I nostri investigatori stanno conducendo un gran numero di interviste e prendendo le altre misure, oltre a determinare non solo perché ciò è accaduto, ma come è accaduto", ha detto Mello.

Il ragazzo è stato bloccato da un funzionario della scuola una manciata di secondi dopo il fatto ed è stato poi accusato  di omicidio e verrà chiamati in giudizio lunedi al Tribunale per i minorenni di New Haven. Il suo nome non è stato rilasciato, data la giovane età.
Maren Sanchez

Nessun commento: