lunedì 20 ottobre 2014

INDIANA, arrestato serial killer, confessa di aver ucciso 7 donne

Anith Jones e Afrika Hardy, due delle vittime del serial killer
GARY (Indiana) - I cadaveri di sette donne sono stati ritrovati nel fine settimana in case abbandonate nella zona nordoccidentale dell'Indiana, a Gary. Lo riferisce la polizia locale sostenendo di aver arrestato il serial killer, un uomo che ha confessato i delitti dopo aver indicato agli investigatori dove trovare i corpi. Il presunto omicida ha 43 anni, è di Gary e si chiama Darren Vann ed era stato condannato in Texas per molestie sessuali.
Le indagini sono scattate dopo che la polizia ha ritrovato il corpo senza vita di una giovane, Afrika Hardy, 19 anni, in un motel. La vittima era stata strangolata. Le indagini hanno condotto gli inquirenti a perquisire la casa dell'uomo che è stato poi portato in centrale. E' lì che il presunto omicida ha confessato, indicando ai poliziotti dove potevano trovare i cadaveri delle altre donne, uccise a cominciare dal 1994. Le vittime sono state trovate sabato e domenica a Gary nel blocco del Massachusetts Street, nel blocco 400 di East 43rd Avenue e nrl blocco 1800 di East 19th Avenue 2200.
La donna trovata sulla East 43rd Avenue, è stata identificata come Anith Jones, 35, di Merrillville. Il corpo scoperto in Massachusetts Street era vestito con un paio di jeans blu e scarpe Nike bianche. Il corpo sulla East 19th Avenue indossava una felpa con cappuccio verde e blue jeans. Le identità di entrambe le donne sono sconosciute Altri tre corpi sono stati trovati domenica sera, due di loro nel blocco 400 di East 43rd Avenue, dove era stata trovata l'altra vittima Sabato.
Intorno 19:50 di domenica, il corpo di una donna è stato trovato nel blocco del Massachusetts Street a Gary 4300. La causa della morte era strangolamento, come nel caso della prima donna trovata morta venerdì sera.

I corpi delle altre due donne sono stati scoperti intorno alle 22:00 nel blocco di East 43rd Avenue a Gary 400.

Nessun commento: