martedì 28 ottobre 2014

MONTU’ BECCARIA (Pavia) - Il cadavere carbonizzato di una donna trovato in un'auto vicino al cimitero



PAVIA - Il cadavere carbonizzato di una donna probabilmente di 50 anni è stato trovato all'interno di una Toyota Yaris bianca vicino al cimitero di Montù Beccaria, in provincia di Pavia. Una prima ricognizione del medico legale sul corpo sembra escludere segni di violenza, per appurare le esatte cause della morte si dovrà attendere l'esito dell'autopsia. Al momento, i carabinieri tengono aperte tutte le ipotesi.
La vittima di quello che, con il passare delle ore si è trasformato in un vero giallo, è una donna di circa 50 anni che dovrebbe abitare a Vellezzo Bellini. Una identificazione ancora incerta effettuata dai carabinieri solamente sulla base dei numeri di targa della vettura che si sono salvati dalle fiamme. Tre numeri sono bastati per dare un nome all’intestataria della Toyota Yaris bianca completamente distrutta dal fuoco che si è alzato altissimo. I militari, ieri sera, sono andati nella sua abitazione e non l’hanno trovata.
Gli investigatori della compagna di Stradella e del reparto operativo di Pavia hanno ipotizzato che qualcuno potrebbe averla colpita e successivamente bruciata all’interno dell’auto per ostacolare l’identificazione e avere un tempo maggiore di fuga. Un qualcuno che sicuramente conosceva bene la donna. Si parla anche di colpi di pistola che sarebbero stati esplosi ma l’ipotesi non ha trovato conferma. Ieri sera il medico legale ha lavorato a lungo sui resti nel tentativo di scoprire le cause del decesso ma è ancora troppo presto per arrivare ad una soluzione.

Nessun commento: