lunedì 27 ottobre 2014

ROMA - Donna marocchina e due bimbi trovati morti: lei impiccata, i figli uccisi con una mannaia. Un'altra bambina sopravvissuta, ma grave

La casa di via Carlo Felice a Roma dove sono stati trovati i tre corpi
ROMA - E' stata trasportata dal 118 all'ospedale San Giovanni l'unica bambina (5 anni) trovata viva all'interno dell'appartamento di via Carlo Felice dove sono stati invece rinvenuti una donna e due bambini morti. Secondo quanto si è appreso, la bimba ha un'età apparente di circa 4 anni e numerosi tagli sul corpo. Davanti ai soccorritori vere scene dell'orrore e nelle stanze dove sono stati trovati i cadaveri dei bambini c'era sangue ovunque. La donna è stata trovata impiccata  in un'altra stanza,. La macabra scoperta è stata fatta verso le 14 in un appartamento di via Carlo Felice, vicino piazza San Giovanni.
Le vittime sono tutte di nazionalità marocchina. Nessuna ipotesi investigativa è esclusa, compresa quella che la donna possa avere ucciso i figli in un raptus e poi si sia suicidata.
Il marito della donna è stato rintracciato: era ricoverato dalla scorsa notte in ospedale con una ferita da taglio all'addome. Ha detto di essere stato rapinato, ma pare che nell'appartamento ci sia stata una violenta lite. In casa sono state trovate due mannaie sporche di sangue probabilmente usate per uccidere i bimbi. I bambini morti hanno circa 11 e due anni, la donna 43.
I corpi della donna marocchina e dei due figli sono stati trovati in un palazzo occupato da circa dieci anni da famiglie di immigrati. Al piano terra dell'edificio, la cui facciata è semicoperta da una impalcatura, si affacciano i locali del centro sociale occupato Sans Papiers. La famiglia viveva al quarto piano, secondo quanto riferito da altri occupanti che si trovano ora all'esterno dell'edificio. Tra loro sudamericani, nordafricani, immigrati dall'est Europa. Secondo la testimonianza di una donna, la famiglia, che comprende anche il marito della donna trovata impiccata, occupava l'edificio da diversi anni. 

Nessun commento: