giovedì 20 novembre 2014

TALLAHASEE (Florida), uomo spara nella biblioteca dell’Università, ucciso. Almeno 2 feriti


TALLAHASSEE (Florida) - Un uomo che si era messo a sparare questa mattina nella biblioteca Strozier della Florida State University a Tallahassee, è stato ucciso dalla polizia dopo che lo sparatore aveva aperto il fuoco verso gli agenti. Gli studenti sono stati mettersi al riparo mentre la polizia convergeva sulla libreria del campus.
Un ospedale locale, il Tallahassee Memorial HealthCare, dice che due feriti sono stati portati lì. Un portavoce non ha voluto rivelare il loro stato o dire se sono studenti. Il portavoce, inoltre, non avrebbe detto se l’ospedale attende altri feriti.
La biblioteca, un edificio a più piani al centro del campus Tallahassee, è stata recintata con nastro della polizia.
La scuola ha messo un post su Twitter dicendo che che "un incidente" si era verificato, aggiungendo che la zona era stata bloccata, mettendo ancora in guardia gli studenti per una "situazione pericolosa".
Il messaggio diceva: "* FSU ALERT * Situazione Pericolosa Campus principale -!!. Tallahassee cercare riparo subito, lontano da porte e finestre."

Lo studente Nikolai Hernandez ha detto che era nella sua stanza del dormitorio di fronte alla biblioteca quando ha sentito cinque o sei colpi di pistola rapidi. "E 'stato un bop consecutivo, bop, bop, bop, bop -  ha detto - Dovevo essere in biblioteca. Avevo  da fare e ma sono un po' pigro e ha deciso di non farlo." Ha aggiunto che ha amici ancora bloccati all'interno della libreria due ore dopo la sparatoria.

Nessun commento: