giovedì 22 gennaio 2015

CASERTA, terrificante scontro frontale sulla Domiziana, 3 morti


CASERTA, 22 GENNAIO - Tre persone, tra cui una giovane di 16 anni, sono morte in un incidente stradale frontale tra due auto avvenuto nel pomeriggio sulla statale Domiziana, nel comune di Mondragone (Caserta). Altre quattro persone, tra cui una bimba di 10 anni, sono rimaste ferite e sono ora ricoverate in gravi condizioni nella clinica Pineta Grande di Castel Volturno.
I tre morti appartenevano verosimilmente allo stesso nucleo familiare. La strada era viscida a causa delle fitte piogge.

Secondo la prima ricostruzione, una Honda Civic si è scontrata frontalmente con una Fiat Grande Punto.  All'interno della Punto c'erano sei persone: due adulti, due donne e due ragazzi (16 e 10 anni). I morti sono i due uomini e la ragazzina di 16 anni: uno dovrebbe essere suo padre.
Sulla Honda si trovavano invece padre e figlio, ora ricoverati nella clinica Pineta Grande. Secondo quanto si apprende dal pronto soccorso della clinica , i feriti ricoverati sono 4 (due upmono  e due donne e sono tutti i gravi condizioni. Una bimba di 10 anni è invece ricoverata in codizioni disperate al Santobono di Napoli.

Nessun commento: