venerdì 27 marzo 2015

RAVELLO, donna trovata uccisa nella sua casa

RAVELLO (Salerno) - Una 50enne è stata uccisa nella sua casa di Ravello (Salerno). A scoprire il cadavere è stato il convivente. I carabinieri di Amalfi e della sezione investigazioni scientifiche di Salerno hanno avviato le indagini per l'omicidio della donna. L'appartamento si trova in via San Cosma, nelle vicinanze del Santuario della città della Costiera Amalfitana dove la donna deceduta, si era trasferita da alcuni anni.
La donna, da quanto si apprende dai carabinieri di Amalfi e della Sezione Investigazioni Scientifiche del Nucleo Investigativo di Salerno, è stata assassinata.
«Conoscevo la donna che questa mattina è stata trovata morta. Era una signora tranquilla che non ha mai destato problemi di alcun genere». A dirlo è il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier, che poi ha aggiunto: «la signora, si era integrata perfettamente nella comunità ravellese. L'unico problema che poteva avere era dipeso dal fatto che lavorava saltuariamente, ma non ci sono mai state criticità collegate a questa coppia».
«So che non avevano figli - dice ancora il primo cittadino - mentre il convivente era divorziato e aveva alcuni figli dalla ex moglie che non vive a Ravello. Lui, invece, é di Ravello. Un lavoratore tranquillo che fa il coltivatore e il giardiniere per alcune ville e terreni della zona».

Nessun commento: